Per informazioni e prenotazioni, chiamate il  +39 0565 36312

Il laboratorio

Laboratorio di analisi cliniche:
risultati rapidi  a Piombino

Il laboratorio di analisi cliniche e mediche camici esegue in sede, a Piombino, analisi del sangue, delle feci e delle urine garantendo la consegna dei risultati in tempi rapidi ed efficienti. Potete rivolgervi al centro diagnostico per analisi cliniche, sierologiche e immunologiche, ma anche analisi batteriologiche e tossicologiche eseguite con estrema professionalità. Inoltre, il laboratorio di analisi cliniche è convenzionato con diverse assicurazioni, proponendo un servizio non solo preciso ma anche economico: recatevi presso la sede per conoscere tutti i servizi del laboratorio e incontrare il team di esperti, a vostra disposizione dal lunedì al sabato per analisi accurate e per il ritiro dei referti, che è possibile avere anche dopo sole 24 ore.

La responsabile del laboratorio

Il laboratorio di analisi cliniche esiste dal 1963, ma è nel 1991 che diventa Laboratorio Analisi Camici Sas. Oggi ne è direttore responsabile la Dottoressa biologa Elisabetta Sebastiani, con cui collabora la Dottoressa Gori Valentina, con laurea magistrale in Scienze Biologiche. In sede è possibile eseguire la maggior parte delle analisi cliniche, mentre per altre è possibile rivolgersi alla struttura di fiducia del laboratorio.

Un laboratorio clinico all'avanguardia

Da ben 50 anni, il centro diagnostico Laboratorio Analisi Camici fornisce, a Piombino e in tutta la provincia di Livorno, un servizio affidabile e rapido, garantita dal costante aggiornamento rispetto alle innovazioni in ambito medico e clinico. Il laboratorio di analisi cliniche di Piombino è sempre impegnato nel miglioramento dei propri strumenti e metodi, rispondendo alle esigenze della clientela e delle nuove frontiere delle analisi cliniche microbiologiche, per questo è sempre fornito di attrezzature di ultima generazione.
Compilate il modulo di contatto per conoscere tutti i servizi del centro diagnostico